Ehi, piacere di conoscerti!

Grazie di stare prendendo in considerazione di contribuire al Linux Day. Cominciamo, non ci vorrà molto.
Non tutti i campi sono obbligatori, ma ti invitiamo a compilare anche quelli opzionali, aiuteranno moltissimo nel valutare le tue proposte.

Il titolo con cui vorresti che il tuo intervento compaia nel programma. Tieni presente che:
* molte persone potrebbero non leggere la descrizione completa, quindi scegli un titolo che comunichi chiaramente l'argomento e catturi l'attenzione.
* ci riserviamo di cambiare leggermente il titolo per questioni di chiarezza e leggibilità, ma nel caso te lo comunicheremo. Questo contenuto verrà mostrato pubblicamente.

Mettiamo a disposizione diversi tipi di format, che si differenziano per la loro durata e per le modalità di svolgimento. Scegli quello che avrà il tuo intervento, tra i seguenti:

  • Il Talk Lampo è perfetto per presentare al volo un'idea, uno spunto, un progetto che hai scoperto, una tecnologia che stai usando, una realtà di cui fai parte, una tematica che ti sta a cuore. Tempo massimo 15 minuti, e non ci saranno domande del pubblico.
  • Il Talk (Normale o Esteso) è un intervento dove parlerai diffusamente, in modo più strutturato, dell'argomento che hai scelto. La differenza tra i due è solo nel tempo massimo a disposizione che è di 30 minuti (Normale) o 45 minuti (Esteso). Se vuoi potrai fare una sessione di domande-e-risposte dal pubblico, ma attenzione: assicurati di lasciare abbastanza tempo perché la durata massima le include!
  • Scegli un Workshop se hai in mente una sessione più interattiva con il pubblico, o un laboratorio di attività pratiche. Indichiamo una durata tipica di 60 minuti, ma in realtà ti contatteremo per concordare con te la durata esatta, nonché tutti i dettagli di cui avrai bisogno per realizzare l'attività.

Usa questa sezione per descrivere completamente la tua proposta. Scegli tu il livello di dettaglio: tieni a mente che più dettagli ci darai, più elementi avremo per valutare e accettare la tua proposta. Scrivere almeno 300 caratteri.

Scrivi qui qualsiasi cosa vuoi fare sapere agli organizzatori dell'evento e che possa aiutare la tua partecipazione: attrezzature di cui hai bisogno o che vuoi portare con te, necessità specifiche, particolarità sulla tua proposta, possibili varianti, ecc. Sono note private e non saranno rese pubbliche.

Potremmo riprendere in video e scattare fotografie del tuo intervento, per pubblicarli in seguito. Se non acconsenti che la questo materiale venga pubblicato sul sito e canali dell'evento, spunta questa casella. Ovviamente ci teniamo a ricordarti che la possibilità di pubblicare questo materiale ci aiuta moltissimo a promuovere l'evento e a raggiungere le sue finalità.

Se hai a disposizione una grafica (foto, immagine, illustrazione, ecc.) che vorresti accompagnasse la tua proposta nel programma dell'evento, allegala qui. Please do not upload files larger than 10.0MB!Questo contenuto verrà mostrato pubblicamente.

Se sarete in due a presentare questa proposta, puoi aggiungere l'indirizzo mail del tuo co-relatore e lo inviteremo a creare un account per gestire assieme a te questo intervento.

Sarete in più di 2? Nessun problema, potrai aggiungere altri relatori successivamente dal tuo pannello di controllo.