Grazie di stare prendendo in considerazione di contribuire al Linux Day. Cominciamo, non ci vorrà molto. Non tutti i campi sono obbligatori, ma ti invitiamo a compilare anche quelli opzionali, aiuteranno moltissimo nel valutare le tue proposte.
Il titolo con cui vorresti che il tuo intervento compaia nel programma. Tieni presente che: * molte persone potrebbero non leggere la descrizione completa, quindi scegli un titolo che comunichi chiaramente l'argomento e catturi l'attenzione. * ci riserviamo di cambiare leggermente il titolo per questioni di chiarezza e leggibilità, ma nel caso te lo comunicheremo. Questo contenuto verrà mostrato pubblicamente.
Mettiamo a disposizione diversi tipi di format, che si differenziano per la loro durata e per le modalità di svolgimento. Scegli quello che avrà il tuo intervento, tra i seguenti:
Usa questa sezione per descrivere completamente la tua proposta. Scegli tu il livello di dettaglio: tieni a mente che più dettagli ci darai, più elementi avremo per valutare e accettare la tua proposta. Scrivere almeno 300 caratteri.
Scrivi qui qualsiasi cosa vuoi fare sapere agli organizzatori dell'evento e che possa aiutare la tua partecipazione: attrezzature di cui hai bisogno o che vuoi portare con te, necessità specifiche, particolarità sulla tua proposta, possibili varianti, ecc. Sono note private e non saranno rese pubbliche.
Potremmo riprendere in video e scattare fotografie del tuo intervento, per pubblicarli in seguito. Se non acconsenti che la questo materiale venga pubblicato sul sito e canali dell'evento, spunta questa casella. Ovviamente ci teniamo a ricordarti che la possibilità di pubblicare questo materiale ci aiuta moltissimo a promuovere l'evento e a raggiungere le sue finalità.
Se hai a disposizione una grafica (foto, immagine, illustrazione, ecc.) che vorresti accompagnasse la tua proposta nel programma dell'evento, allegala qui. Please do not upload files larger than 10.0MB!Questo contenuto verrà mostrato pubblicamente.
Se sarete in due a presentare questa proposta, puoi aggiungere l'indirizzo mail del tuo co-relatore e lo inviteremo a creare un account per gestire assieme a te questo intervento.
Sarete in più di 2? Nessun problema, potrai aggiungere altri relatori successivamente dal tuo pannello di controllo.